mandag den 1. oktober 2007

Perchè sono troppo vecchio per credere ai sogni?

Ok questo blog parla della mia esperienza negativa su Talent1...come ripeto è tutto già deciso prima
i video neanche presi in considerazioni i punteggi modificati e cancellati o aggiunti a piacimento
ho ricevuto poi un commento ed un email di qualcuno che mi dice che ALLA MIA ETà non ci dovrei più credere

innanzitutto ho 23 anni quindi cosa vuol dire la mia età????
secondo
e perchè per una santa volta non pretendiamo un programma pulito corretto invece di accettare che tutto quello che la tv ci passa sia finto???
qualcuno si vuole unire al mio delirio di pretesa di Correttezza????

11 kommentarer:

Anonym sagde ...

Hai ragione, il minimo che ci si aspetterebbbe è che le votazioni fossero regolari e che la classifica dei video venisse rispettata,altrimenti che l'hanno previsto a fare il meccanismo di voto ???? solo per illudere la gente e generare così interesse sul programma ??? Se fosse così sarebbe veramente uno schifo !!!

Anonym sagde ...

Tanto si sa che oggi è tutto taroccato.
Pero' peccato questo programma mi sembrava pulito,mi sono sbagliato!!

Anonym sagde ...

Non sei troppo vecchio per credere ai sogni !!!!
Però mi sembra vero che questo programma sia proprio una truffa soprattutto se si pensa che era stato presentato proprio come un un programma democratico in cui il voto del pubblico sul sito avrebbe garantito la correttezza delle scelte effettuate !! Quello chemi dà più fastidio è proprio questo; aver tanto proclamato la democraticità come slogan per la trasmissione e poi invece fregarsene totalmente alla faccia di chi ci ha creduto ! Li trovo doppiamente scorretti

Anonym sagde ...

A Delirio di correttezza, la smetti di rompere i coglioni e spammare su Punto Informatico, signor de precisini?

Neh, c'hai fatto 2 palle così....

E poi, hai 23 anni, svegliati eh, lo sanno anche i muri che certi programmi TV sono tarocchi..

Anonym sagde ...

BRAVI
fate girare ste notizie
ce n'è bisogno che la gente sappia la verità

Anonym sagde ...

Meno male che c'è sempre qualcuno che crede nella correttezza e nell'onestà!Io volevo mettere proprio su Talent1 un video del mio ragazzo che suona e canta da ben 10 anni ed è molto bravo (sono di parte, ma non lo dico solo io!!!) ma a questo punto non ci penso proprio a farlo..questo programma, visto che veniva promosso da Italia1 mi sembrava forse un pò più serio ma adesso leggendo queste cose mi vengono parecchi dubbi..ma perché per una volta non sono i più bravi e meritevoli ad andare avanti?!?

Anonym sagde ...

bella merda

bravo ad aver fatto questo blog

Anonym sagde ...

http://xoomer.alice.it/nosogni/

http://nosogni.altervista.org/

http://guadagnasempre.blogspot.com/

http://guadagnaonlineadesso.blog.tiscali.it//

Anonym sagde ...

luca qui

mi spiace per te...talent1 è una fregatura come tante cose di italiauno...ti ricordi il programma tv che creo' le lollipop anni fa???anche quella una cazzata....lo so perchè ci lavorava un mio amico, le 5 erano già scelte dall'inizio

Anonym sagde ...

Anche io penso ormai di essere troppo vecchia per credere ai sogni....difatti nn mi vota mai nessuno.
Non dico che i miei video siano belli ( anche perchè sono fatti male) ma si vedono video super votati ceh nn hanno nulla di eccezzionale, per non dire altro....

http://www.talent1.mediaset.it/talentone/video/videotalent_3222.shtml

Anonym sagde ...

dimenticavo....quelli sopra sono i miei video....