fredag den 28. september 2007

La creazione di questo blog

Ciao
ho creato questo blog per un solo scopo:
parlare del marcio delprogramma Talent1 di mediaset
tutto finto tutto già deciso prima
canzoni ORRIBILI che vanno subito in prima pagina e hanno 1000 voti in solo 1 ora
voti che scompaiono all'improvviso
persone di talento che non vengono mai votate

i miei amici che provano a votare 1 volta a settimana e il sistema dice che hanno già votato oggi!!!!
cosi che io manco un voto al giorno ho avuto ma 1 a settimana da ciascuno

io che suono da anni e mi ritengo bravino vedo passare davanti a me scemunite con canzoni preconfezionate o con cover incerte
e quando scrivo alla redazione di Talent1 per avere risposte nessuno risponde mai

e dico mai!!!
di email ne ho mandate 10 nel giro di 3settimane

TALENT1 che merda di programma!!!!!


Invito poi chiunque avesse dei dubbi a vedere un video di un'altra utente che ha deciso di scrivere a talent1 su youtube dato le scorrettezze che vedeva:

http://fr.youtube.com/watch?v=fE35vjqpYkI


6 kommentarer:

Linea Gotica sagde ...

programmi di quel genere sono soempre delle bufale!

Anonym sagde ...

si insomma mai telespettatori a casa lo sanno???

Anonym sagde ...

che schifo!!!!
bisognerebbe farci sentire di più

Finazio sagde ...

Scusa la maleducazione ma: alla tua età credi ancora alla televisione? Non bisogna farsi sentire di più, bisogna non guardarla!

Mr.Cbr sagde ...

Grazie per la segnalazione, ma ti prego la prox volta mandami una mail diretta, non usare i commenti! :D

Grazie.

E cmq sono daccordo con Finanzio... credere alla Tv e come credere che gli asini volano e che la politica funziona!!!

Ciauz!

www.mrcbr.com

Anonym sagde ...

pamela:

forse hanno ragione quelli che dicono che credere alla tv è una cazzata ma c'è gente che si illude e poi ti fa schifo vedere certe canzoni cagose andare in tv dai!!!
insomma a me mi si rivoltano le budella